Shunga
Visualizzazione di 25-31 di 31 risultatiOrdina in base al più recente
Lubrificante intimo “Toko Aroma” | Shunga
20,90€Gel stimolante sessuale per la coppia “Lotus Noir” – Shunga
45,50€Prodotti per la coppia Cofanetto Biologico “Giardino d’ Edo” | Shunga
122,70€Lubrificante “Toko Organica” | Shunga
23,90€Lubrificante al silicone “Toko” | Shunga
32,90€Lubrificante intimo a base d’acqua “Toko” – Shunga
18,90€Lubrificante Naturale “Contatto” | Shunga
20,90€SHUNGA: prodotti erotici per il corpo in stile giapponese
TI INNAMORERAI DI SHUNGA AL PRIMO SGUARDO!
SHUNGA EROTIC ART
Shunga è un brand ispirato all' arte erotica creato per gli amanti genuini, che concepiscono la loro unione come forma d'arte. Il brand Shunga è ispirato alle opere erotiche giapponesi dal XVI al XVIII secolo e dalla storia del Shunga. I loro prodotti sono tesori per l'eccitazione, come oli afrodisiaci, ciprie per il corpo commestibili, candele da massaggio, stimolanti sessuali, pitture per il corpo e altro ancora.
Le confezioni dei prodotti erotici Shunga sono decorate con opere di arte Shunga e linee eleganti che ricordano l'arte giapponese. Squisitamente artigianali, sono un piacere per l'occhio e potranno essere sfoggiati nella camera da letto. Questi prodotti creano unione tra gli amanti per aumentare l' eccitazione sessuale nella sua forma più intima e profonda.
QUALITA' COSMETICA: PRODOTTO AL 100% IN CANADA
I prodotti cosmetici intimi di alta qualità a marchio Shunga sono fabbricati al 100% in Canada. Eau Zone ha sviluppato un know-how inestimabile nel campo dei prodotti cosmetici, controllando ogni fase del processo di produzione a Montreal, Quebec, Canada.
Dalla ricerca e sviluppo alla formulazione, produzione, lavorazione, controllo qualità, design e confezionamento e, naturalmente, merchandising e marketing – con affidabilità e sicurezza e il simbolo del Made in Canada di alta qualità apprezzato in tutto il mondo.
Ci auguriamo che apprezzerai ognuno di loro, poiché la missione si Shunga è di avvicinare le coppie più che mai, è ciò che motiva il brand nella sua mission da 19 anni.