Spedizione & Consegna

Lo ordini da noi, lo portiamo a casa tua con discrezione. Sappiamo tenere il segreto! 

PACCHI 100 % ANONIMI

Le spedizioni Rosso Ciliegia Shop sono 100% anonime. Questo significa che:

  • Non hanno loghi né adesivi: il nome del negozio non appare da nessuna parte, non c'è alcuna stampa sulle confezioni. L'unica scritta che applichiamo è "FRAGILE" se il pacco contiene prodotti fragili o facilmente dannegiabili.
  •  Le confezioni sono scatole anonime di cartone bianche o color avana. Talvolta utilizziamo buste da spedizione fornite dal corriere pertanto riceverai una busta bianca e rossa con logo Bartolini o GLS, anche in questo caso è impossibile determinare la natura del contenuto.

• Il fattorino non è a conoscenza del contenuto del pacco, non c'è alcuna fattura esterna o cedola allegata. Il mittente non è a nome del negozio né del sito ma è una sigla con un indirizzo privato.

1. Ordina il prodotto e specifica il metodo di consegna

2. Riceverai una mail di conferma dell'ordine

3. Tieni traccia della spedizione tramite tracking

4. Il giorno della consegna cerca di essere reperibile

Costi di Spedizione

Con chi spediamo e quali sono le tariffe di RossoCiliegiaShop

Sempre con corriere espresso

  • Corriere espresso Bartolini: 6.90 €
  • Corriere espresso GLS: 6.90 €
  • Spedizione con più di 69 euro di prodotti nel carrello: Gratuita
  • Contrassegno ovvero pagamento alla consegna +4,50 € (da aggiungere al costo spedizione). Il pagamento in contrassegno è sospeso per tutto il mese di febbraio. Per i clienti abituali e solo per loro, sarà possibile effettuarlo e potranno scriverci alla nostra email.
  • Cambio indirizzo per spedizione già partita: 7 €. In questo caso il pagamento del cambio indirizzo sarà a carico del destinatario. Da pagare tramite Paypal o Bonifico.

Nel prezzo della spedizione sono inclusi 2 tentativi di consegna. Se in entrambi non è stato trovato nessuno a casa sarà cura del destinatario andare a ritirare il pacco presso la filiale del corriere scelto entro e non oltre 48 ore dall’apertura giacenza. Una nuova rimessa in consegna dopo 2 tentativi di consegna falliti ha un costo addizionale di 6.90 euro. 

Nei periodi a ridosso delle festività a causa della pandemia COVID-19 potrebbero verificarsi dei ritardi che non dipendono dalla nostra volontà e dalla nostra gestione ma da eventuali disposizioni ministeriali e/o da situazioni di sovraccarico del corriere e quarantene. Nel caso ritenessimo opportuno scegliere un corriere internazionale per accelerare il processo di consegna RossoCiliegiaShop affiderà al corriere DHL la spedizione (fermo restando l’anonimato del pacco, del mittente e tutti gli altri accorgimenti che fanno parte della nostra modalità di spedizione). 

Aiutaci a trovarti

Il tuo pacco sta per arrivare, tieniti pronto!

E' importante essere reperibili. Purtroppo, con tutto l'impegno possibile da parte nostra, se non siete a casa per noi effettuare la consegna è impossibile. E' bene assicurarsi che qualcuno sia in casa quando arriva il corriere o richiedere la consegna in un posto dove ci sia qualcuno che può ritirarlo. 

• Il giorno della spedizione inviamo una mail che conferma l'avvenuta spedizione.

• Sarà direttamente il corriere Bartolini a inviarti il link per tracciare il pacco all'indirizzo email che hai indicato in fase di ordine.

• Se alcuni giorni a settimana non sei a casa invia una mail subito dopo l'ordine, prima che sia effettuata la spedizione, in modo che programmeremo la consegna quando siamo sicuri di trovarti.

• Segui il viaggio del tuo pacco con il link che Bartolini ti ha inviato così potrai vedere il giorno e l'orario della consegna.

• Se non sei quasi mai a casa possiamo mandare il pacco sul posto di lavoro, presso una amica, un parente, un vicino: quando fai l'ordine scrivi come destinatario "Tuo nome e cognome c/o Nome e cognome di chi riceve".

• Scegli il Fermo deposito per ritirare il tuo pacco alla filiale più vicina nelle 48 ore successive all'arrivo del pacco in filiale. L'elenco delle filiali è all'indirizzo: https://www.brt.it/it/servizio-clienti/ricerca-filiale 
Per mandare il pacco in filiale scrivi "Tuo nome e cognome" nel campo destinatario e al posto della via scrivi "Fermo deposito Filiale + nome della città in cui si trova la filiale" (ad esempio "Fermo deposito filiale di Rimini).

Tempi di spedizione & consegna

Quando arriva il tuo pacco? Aspettaci con trepidazione

I tempi di consegna possono variare da prodotto a prodotto e sono indicati in tutte le schede prodotto poco sopra il prezzo. 

• Articoli con consegna di 24/48 ore, sono quelli che abbiamo già disponibili nel magazzino in pronta consegna per ordini pervenuti entro le 14 il pacco parte in giornata (per chi ha scelto BRT) e entro le 11.30 (per chi ha scelto Poste/SDA).

• Articoli con tempo di consegna di 5/6 o più giorni lavorativi, sono articoli che ci arrivano ogni 48 ore con i riassortimenti. Li spediamo quindi 2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il tuo ordine.

• Quando nel tuo carrello ci sono articoli con tempi di consegna diversi solitamente attendiamo che tutti i prodotti ci arrivino in magazzino prima di spedire il pacco. Se preferisci due spedizioni separate per ricevere prima quelli in pronta consegna scrivici una mail, se hai scelto di pagare con Paypal o carta di credito possiamo far partire subito gli articoli che abbiamo già in magazzino se il loro valore è superiore a 30 euro.

• Attenzione: In prossimità di Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto, settimana a cavallo del Black Friday o festività non possiamo garantire che saranno rispettati i tempi di consegna.

Bisogno di aiuto?

  • Email: info@rossociliegiashop.it

Social

La "consegna brava" è il nostro obiettivo. Aiutaci!"